WuBook Community Forum

Versione completa: Statistiche complete
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Salve,
Sarebbe possibile avere la percentuale di notti occupate, considerando sia quelle prese tramite ota che quelle prese tramite youbook/online reception?
Il massimo sarebbe averle suddivise per camera, in modo da capire quale camera rende di meno.

Grazie
Mario
Buongiorno, le statistiche le hai già, devi andare su report > statistiche e mettere i parametri di ricerca che vuoi, vedi percentuale d' occupazione, incasso ecc.ecc.
Peccato che non si possa scaricare un periodo più lungo di 120 giorni. Sarebbe utile avere le statistiche annuali.
Buon lavoro
scusatemi, ma io non trovo il menù "report".
Ho trovato la voce "statistiche" nella home ma non sono le statistiche che mi servivano.
Dove devo cercare?

grazie
Ciao AP, devi andare su Zac, trovi nel menù la voce report, ci entri poi nel sotto menù hai reports e statistiche.
Ciao
Ciao ho scritto stamane a WHITE proprio per far estendere il periodo di visualizzazione e download a 180 giorni (come per il vecchio ZAK) e sicuramente lo implementeranno!

(10-17-2018, 01:18 PM)CA DEL LUPO Ha scritto: [ -> ]Peccato che non si possa scaricare un periodo più lungo di 120 giorni. Sarebbe utile avere le statistiche annuali.
Buon lavoro
(10-17-2018, 01:18 PM)CA DEL LUPO Ha scritto: [ -> ]Peccato che non si possa scaricare un periodo più lungo di 120 giorni. Sarebbe utile avere le statistiche annuali.
Buon lavoro

Infatti questo è assurdo, deve essere 365 giorni l'obiettivo dei tecnici, speriamo bene