WuBook Community Forum

Versione completa: TripAdvisor e Camere doppie
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Allora,

gia' cinque o sei persone ci hanno segnalato una cosa pensando a un disguido. Pero' si tratta di un falso positivo. A ore inseriremo nella sezione Fount/TripAdvisor l'informativa.

Allora: TripAdvisor mostra sempre e soltanto il miglior prezzo relativo a camere doppie! Il che significa che:

1) Se avete solo una tripla disponibile, su TripAdvisor non siete disponibili affatto
2) Se avete piu' di una doppia (piu' tipologie), verra' visualizzato soltanto il miglior prezzo tra tutte le doppie

Il migliore prezzo tiene conto, quando possibile, delle offerte speciali!!

E' un limite di TripAdvisor. E' normale che sia cosi'.

Ecco, giusto per tranquillizzarvi nel caso vi preoccupiate pensando che le cose non funzionano a dovere!

PS: oggi abbiamo avuto problemi per il calcolo del miglior prezzo. L'introduzione della lingua Koreana ha rotto per alcuni stupidissimi problemi il calcolo dello sconto delle offerte. Ora dovrebbe essere tutto ok, scusate il disagio!
Una domanda. Io ho gia l abbonamento ai profili aziendali ed ho impostato tutto da wubook per i fount , ma da tripadvisor non riesco ad impostare nulla in quanto non trovo la sezione...
Basta questo o devo fare altro?
In quanto tempo la campagna si attiva da quando viene configurata?
allora,

in verita' non serve fare altro che andare alla sezione Fount e specificare se si vuole sottoscrivere la campagna TripAdvisor. Questo basta. Tecnicamente, non c'e' altro da fare.

Occorre poi, sul fronte commerciale, contattare TripAdvisor per contrattualizzare la posizione con loro.
Ok.
Come faccio a contattare tripadvisor?
Io ho il profilo aziendale da piu di un anno e mi appoggio a voi per il booking , e tripadvisor stessa mi dice che sono pronto ad iniziare.
Pero nelle spiegazioni ce scritto che devo inserire prezzi e disponibilita , ma quando clicco su inizia mi riapre la schermata delle recensioni.
Come posso fare?
Penso sul loro sito diretto,

forse a partire da qui trovi qualcosa:

http://www.tripadvisor.com/TripConnect