WuBook Community Forum

Versione completa: CHI INCASSA??
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Ciao, mi sorge un problema, noi siamo in 2 a gestire il programma, come facciamo a vedere chi dei 2 ha fatto gli incassi e emesso le fatture??
ciao
Max
poi se possibile vorrei un po di spiegazioni sulla procedura di chiusure di cassa e chiusure giornaliere perchè non riesco a capire come funziona, magari mi può aiutare a risolvere il mio problema
grazie
(06-09-2018, 10:10 PM)MR260 Ha scritto: [ -> ]poi se possibile vorrei un po di spiegazioni sulla procedura di chiusure di cassa e chiusure giornaliere perchè non riesco a capire come funziona, magari mi può aiutare a risolvere il mio problema
grazie

non capisco nella procedura delle chiusure c'e' qualcosa di errato, i totali non mi tornano mai :(
(06-10-2018, 11:38 PM)MR260 Ha scritto: [ -> ]non capisco nella procedura delle chiusure c'e' qualcosa di errato, i totali non mi tornano mai :(

Buondi' Max,
provo a spiegarti velocemente il funzionamento.
Le chiusure sono strettamente legate agli incassi delle prenotazioni e ai vari movimenti di cassa.
Ogni pagamento effettuato viene registrato nella sezione cashflow, con indicato il tipo di pagamento (cash o virtuale).
Quando si procede alla chiusura di cassa la prima volta, dobbiamo inserire la cifra esatta dei contanti presenti.
Successivamente ogni entrata o uscita che sara' registrata come cash, andra' ad influire sul totale delle chiusure.
Se vengono registrati tutti i movimenti di cassa, il totale dato dal sistema dovrebbe coincidere con i soldi presenti fisicamente in cassa.
Noi abbiamo testato il sistema ed i calcoli vengono eseguiti correttamente.
Potresti farci un esempio di qualche conteggio che non ti torna?

Saluti, pink
(06-03-2018, 11:07 PM)MR260 Ha scritto: [ -> ]Ciao, mi sorge un problema, noi siamo in 2 a gestire il programma, come facciamo a vedere chi dei 2 ha fatto gli incassi e emesso le fatture??
ciao
Max

Ciao Max,
hai provato il plugin "zak team"?
questo plugin ti da la possibilita' di eseguire il login come utente registrato e, di conseguenza, ogni azione eseguita viene assegnata all'utente loggato.

Saluti, pink.
(06-11-2018, 01:39 PM)pink Ha scritto: [ -> ]
(06-03-2018, 11:07 PM)MR260 Ha scritto: [ -> ]Ciao, mi sorge un problema, noi siamo in 2 a gestire il programma, come facciamo a vedere chi dei 2 ha fatto gli incassi e emesso le fatture??
ciao
Max

Ciao Max,
hai provato il plugin "zak team"?
questo plugin ti da la possibilita' di eseguire il login come utente registrato e, di conseguenza, ogni azione eseguita viene assegnata all'utente loggato.

Saluti, pink.

Questo l'ho pensato anch'io, ma poi controllando sui pagamenti non ho visto da nessuna parte un'indicazione chi ha effettuato l'incasso. Mi era parso di averlo visto qualche settimana fa.
saluti
Barbara
(06-12-2018, 07:26 AM)BB130 Ha scritto: [ -> ]Questo l'ho pensato anch'io, ma poi controllando sui pagamenti non ho visto da nessuna parte un'indicazione chi ha effettuato l'incasso. Mi era parso di averlo visto qualche settimana fa.
saluti
Barbara

Ciao Barbara,
abbiamo fatto dei test e ci risulta che funzioni tutto correttamente.
Guardando il tuo account ho visto che hai il plugin abilitato. L'hai sempre
avuto attivo o lo hai abilitato solo oggi?

Saluti, pink
a questo giro ho difficoltà a spiegarti sulla chat, quando hai tempo chiamami al telefono lo guardiamo assieme, a me i totali non tornano mai
grazie
Max
Se avete problemi particolari con delle descrizioni valide e validi suggerimenti, il forum e' il posto adatto.
Se invece avete bisogno di assistenza, vi consiglio di aprire un ticket.

Saluti, pink.
(06-12-2018, 11:00 AM)pink Ha scritto: [ -> ]
(06-12-2018, 07:26 AM)BB130 Ha scritto: [ -> ]Questo l'ho pensato anch'io, ma poi controllando sui pagamenti non ho visto da nessuna parte un'indicazione chi ha effettuato l'incasso. Mi era parso di averlo visto qualche settimana fa.
saluti
Barbara

Ciao Barbara,
abbiamo fatto dei test e ci risulta che funzioni tutto correttamente.
Guardando il tuo account ho visto che hai il plugin abilitato. L'hai sempre
avuto attivo o lo hai abilitato solo oggi?

Saluti, pink

Ciao pink, è sempre stato attivato.
Pagine: 1 2