WuBook Community Forum

Versione completa: HomeAway a 2 vie
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3
Buongiorno a tutti,

Una domanda più che altro amministrativa.

Homeaway mi ha confermato che è ora possibile interfacciarsi via channel con wb, ma mi ha inviato una nuova forma contrattuale che devo sottoscrivere per poter procedere.

Cambiano le modalità di pagamento, andando in sostanza a lavorare un po' come booking. Cioè ci danno carta cliente per prelievo lordo e ci inviano poi fattura commissioni.

Inoltre, inseriscono l'annuncio nella rete NDE, di cui fa parte Expedia, a loro dire senza creare problemi di duplicate content e senza commissioni aggiuntive. Se così fosse, da un punto di vista commissionale, converrebbe stare su Expedia tramite HA e non direttamente, ma ho i miei dubbi che sia proprio così.

Qualcuno ha ricevuto lo stesso contratto e ha eventualmente qualche notizia in più?

Grazie
buongiorno, dovendo emettere una fattura per caparra, sono obbligata ad inserire il bollo virtuale di 2 euro ma non lo somma all'imponibile. qualcuno sa dirmi come devo procedere? grazie.
(01-09-2019, 12:06 PM)AF041 Ha scritto: [ -> ]Buongiorno a tutti,

Una domanda più che altro amministrativa.

Homeaway mi ha confermato che è ora possibile interfacciarsi via channel con wb, ma mi ha inviato una nuova forma contrattuale che devo sottoscrivere per poter procedere.

Cambiano le modalità di pagamento, andando in sostanza a lavorare un po' come booking. Cioè ci danno carta cliente per prelievo lordo e ci inviano poi fattura commissioni.

Inoltre, inseriscono l'annuncio nella rete NDE, di cui fa parte Expedia, a loro dire senza creare problemi di duplicate content e senza commissioni aggiuntive. Se così fosse, da un punto di vista commissionale, converrebbe stare su Expedia tramite HA e non direttamente, ma ho i miei dubbi che sia proprio così.

Qualcuno ha ricevuto lo stesso contratto e ha eventualmente qualche notizia in più?

Grazie

Buongiorno, leggo in questo posto che "Homeaway mi ha confermato che è ora possibile interfacciarsi via channel con wb"
Ma io non riesco a trovare HomeAway tra i canali disponibili in WuBook. Potrei avere dei chierimenti a riguardo e capire se effettivamente HomeAway è connesso con WuBook?

Grazie.
FA063:
In questa discussione si sta parlando della connessione HomeAway, ti prego di controllare la sezione adatta alla tua domanda (forse Zak?)

EB043:
La connessione è tutt'ora in sviluppo, evidentemente i tuoi contatti HomeAway non sono bene informati sull'andamento lato tecnico.
Salve siamo un account corporate e vedo questo post con interesse in quanto abbiamo anche noi molti clienti che ci chiedono homeaway. Non ultimo un property con 50 case vacanza che sta attendendo questa connessione :)

A che punto siete? Avete delle tempistiche?
Buongiorno, riguardo la connessione veloce con homeaway a maggio mi dicevate che ormai era questione di giorni.
Ci sono novità?
Lo sviluppo è in fase di test avanzato da parte di Homeaway.

La connessione presenta una grande quantità di impostazioni (similarmente ad Airbnb), al contempo
da Homeaway stanno minuziosamente testando ogni particolare. Questo richiede molto tempo, che, ammetto,
non avevamo messo in considerazione.

Non rilasceremo ulteriori tempistiche, durante questo periodo ci siamo abituati a novità nei test
o nelle specifiche di sviluppo, che possono variare sensibilmente i tempi.

Una cosa però è certa: da entrambe le parti preme la volontà di concludere questo sviluppo il prima possibile.
(07-17-2019, 05:45 PM)orange Ha scritto: [ -> ]Lo sviluppo è in fase di test avanzato da parte di Homeaway.

La connessione presenta una grande quantità di impostazioni (similarmente ad Airbnb), al contempo
da Homeaway stanno minuziosamente testando ogni particolare. Questo richiede molto tempo, che, ammetto,
non avevamo messo in considerazione.

Non rilasceremo ulteriori tempistiche, durante questo periodo ci siamo abituati a novità nei test
o nelle specifiche di sviluppo, che possono variare sensibilmente i tempi.

Una cosa però è certa: da entrambe le parti preme la volontà di concludere questo sviluppo il prima possibile.
Ciao
novità su Homeaway?

Grazie mille!
Ciao
ci riprovo, novità su Homeaway?
Scusate se insisto ma per noi sono opportunità perse!
Grazie mille!
Stefno
Pagine: 1 2 3