WuBook Community Forum

Versione completa: Connessione Airbnb - stato attuale & sviluppi futuri
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4
mi accodo anche io ai precedenti di LD079 e LG020, per poter sapere quanto verrà cambiata interfaccia
Ci sono novità su questa connessione? Perchè non ci fate sapere qualcosa riguardo ai tempi? Personalmente sono un po' in difficoltà nel gestire i clienti che stanno avendo problemi di connessione con AirBnB e ai quali non so dare una risposta...

Grazie.
Ragazzi ieri un mio cliente stava completando l'aggancio di 90 appartamenti ha eliminato la connessione e la stava ricreando e ora non si può fare più, ma quando sarà disponibile è diventato urgentissimo
Ciao, nessuna notizia di quando sarà operativa la connessione?
Ciao, ci sono novità??? la situazione si sta facendo davvero scomoda con i clienti che chiedono la connessione ad AirBnB e noi non facciamo che inventarci date... Avete parlato di beta-test a partire da metà maggio, è iniziato quindi?Quanto prevedete che possa durare questo periodo?

Fatemi sapere per favore.

Grazie.
Ciao, condivido, anche io sono molto in difficoltà con i clienti perchè mi stanno chiedendo di gestirgli disponibilità e prezzi manualmente non essendoci connessione e io non posso certo farlo. Abbiamo notizie? Grazie
Mi associo al vostro malcontento.
Purtroppo, il fatto di aver bloccato anche le nuove connessioni con il vecchio metodo, ha creato tantissimi problemi. Considerato anche che andiamo incontro all'estate e che quindi le prenotazioni da gestire sono sempre di più, questo blocco su Airbnb crea non poche difficoltà.

Ci riuscite a quantificare i tempi di rilascio delle nuove connessioni?
Per piacere..
Ancora niente?
La situazione è davvero problematica :( e soprattutto il livello di comunicazione sullo stato di avanzamento del lavoro da parte di WuBook è davvero pessimo!!! Mi fa specie essere in così pochi a lamentarsi... mah!!!

Ci sono novità????

Grazie.
Ciao, proprio oggi mi ero ripromesso di chiedere notizie, poi mi era passato di mente. Novità?
Pagine: 1 2 3 4