WuBook Community Forum

Versione completa: creazione file excel per rilievo statistiche
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
sarebbe opportuno implementare zak con un sistema che riesca a traferire dati statistici sui clienti simile a quello già in uso per la rilevazione delle prenotazioni.
scusami,

puoi chiarire? Non sono sicuro di capire perfettamente.
all'arrivo in struttura l'ospite deve rispondere ad una breve intervista in cui deve inserire le motivazioni per le quali è arrivato. Sono tre-quattro domande con risposte già elencate.
Alla sera tutti i dati degli ospiti verranno trasmessi al gestore (KNOW YOUR GUEST). Questo è un data base in excel che raccogli informazioni. La richiesta è: potete fare questo file in excel tipo quello che serve alla revenue per le prenotazioni. se c'è da pagare sono disponibile.
Ti chiedo di contattare il gestionale KYG al n. 3935102281 Cristian che potrà essere più esaustivo.
Grazie
per favore potete rispondermi per capire cose posso fare? grazie
nonostante le miei ripetute richieste di informazioni, constato con profonda amarezza il vostro disinteresse a darmi spiegazioni e quindi a non risolvere i problemi.
Prendo atto del vostro Scarso interesse. sono sicuro che nel mio territorio nessuno acquisterà il vostro gestione; io sarò il promotore perché questo avvenga.
questo lo pubblicherò anche nel vostro forum.
Ciao,

ma no per favore, non e' disinteresse. Io sul forum vengo una, due volte a settimana e rispondo a tutti
gli argomenti in sospeso. l forum non lo intendiamo in maniera "commerciale", ma come spazio di
discussione libera, senza "duty" prestazionali.

Inoltre, a me fa profondamente piacere che si discuta delle vostre esigenze. Ci aiuta molto. Questo forum
e' molto prezioso per questo motivo.

Ora, non conosco KYG. Il metodo probabilmente piu' appropriato per questa richiesta e' quello di valutare
lo svluppo di un plugin che connetta KYG. Ma al momento non possiamo avviare questo sviluppo, perche'
abbiamo cose molto piu' importanti da fare.

In caso, giusto per valutare meglio, hai dei link esposti da KYG dove magari questo gestionale illustra
la documentazione per eventuali connessioni?