WuBook Community Forum

Versione completa: Nuovo ZAK
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Buonasera, ma quando è previsto il nuovo rilascio?
Ciao Aq,

in verita' il nuovo zak, in sordina, e' gia' operativo per una dozzina di utenti. Prima di uscire al pubblico, stiamo
finalizzando:

1. Istat e alloggiati
2. Aggiornamento prezzi (il nuovo zak aggiorna anche i prezzi di wubook volendolo)
3. Fatture per prenotazioni che comprendono servizi in multi-valuta (per mercati chiaramente non europei)
4. Registration page (per registare i clienti di una prneo con stile)
5. Rifiniture sull'integrazione delle preno online (ma questo e' un percorso)

Poche altre cose. Il rilascio per nuovi clienti e' previsto anche a giorni. I vecchi clienti si dividono in due parti:

1. chi usava zak vecchio
2. chi non lo usava

Per i secondi, i problemi sono pochi. Possiamo migrare velocemente. Per i primi, per chi usa il vecchio Zak, c'e' un problema:
l'import dell'archivio del vecchio Zak e' appena iniziato e secondo me un paio di settimane ci vogliono (ma in questa fase le tempistiche dipendono anche da quant interventi dobbiamo fare ogni giorno per correggere e migliorare quello che c'e' gia').

Io sono personalmente molto contento: i primi esperimenti procedono molto bene. Il nuovo zak piace molto
non soltanto a me, ma anche a chi lo sta utilizzando quotidianamente. Io spero di poter condividere presto
le fatiche di mesi di lavoro con tutto il nostro pubblico.

Chiunque abbia domande, come la tua, e' benvenutissimo, perche' mi permettono anche di parlarvi di questo
grande lavoro e di promuoverlo e di fare chiarezza e di spiegarvi. Di narrarlo, insomma.

Grazie e scusate il ritardo
(02-28-2018, 07:59 PM)AQ039 Ha scritto: [ -> ]Buonasera, ma quando è previsto il nuovo rilascio?

Allora posso dire ai miei clienti che manca pochissimo, per i preventivi come siamo messi, possiamo avere un area per comporre i preventivi, e le statistiche? un po più leggibili con griglie riassuntive mese per mese
Buongiorno, potreste postare qualche screen?
Allora,

le statistiche abbiamo una prima versione: le espanderemo nel tempo a seconda delle vostre esigenze.
Va detto che ora abbiamo una base dati che dovrebbe garantire tempi di sviluppo molto veloci e ci conto.

Per gli screen: guardate, e' molto probabile che a giorni esca proprio il nuovo Zak.
Lo potrete misurare prestissimo, utilizzandolo piuttosto che guardandolo :)
Sarebbe utile che in zak ci fosse una funzione che impostando un orario tutti i giorni chiudesse in automatico la vendita / disponibilità nella struttura.
esempio: dal lunedì al venerdì chiusura 20.00, sabato chiusura 17.00 e domenica 14.00.
Diversamente ad un certo orario bisogna tutti i giorni chiudere in manuale la disponibilità o su Zak o su Sytar.
(03-03-2018, 09:47 AM)BN016 Ha scritto: [ -> ]Sarebbe utile che in zak ci fosse una funzione che impostando un orario tutti i giorni chiudesse in automatico la vendita / disponibilità nella struttura.
esempio: dal lunedì al venerdì chiusura 20.00, sabato chiusura 17.00 e domenica 14.00.
Diversamente ad un certo orario bisogna tutti i giorni chiudere in manuale la disponibilità o su Zak o su Sytar.

Quoto, sarebbe molto utile la chiusura delle camere su zak stile sytar, infatti se decidessi di chiudere le camere, attualmente, bisogna farlo manualmente camera per camera. Sarebbe utile la chiusura massiva scegliendo tipo di camera e giorni.
Ciao ,ecco alcune caratteristiche del vecchio zak che non vorrei assolutamente perdere sul nuovo ZaK : personalizzazione ordine camere sul planner , giorni LUN /MAR ecc nel planner , Prezzo saldo camera visibile nel planner nella casellina del cliente , note dei dettagli della preno sempre in vista in primo piano....
un mio cliente gestisce più di 100 appartamenti , avrà dei miglioramenti nell'utilizzo di Zak, è possibile abilitare già la versione nuova, sarebbe disposto a ricaricare manualmente tutto senza importare i dati se questo fosse un problema
Grazie Yellow per gli aggiornamenti, sai per caso se verrà implementata la gestione minimum stay da Zac, risparmierebbe un forte avanti e indietro fra Tabla e Zac nella gestione delle camere vuote per uno stay inferiore a quello impostato di default.
Pagine: 1 2