WuBook Community Forum

Versione completa: camera virtuale
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Buongiorno,

ho creato una camera virtuale tripla, occupazione 2 adulti e 1 bambino dalla camera madre tripla occupazione 3 adulti. Però ho visto che facendo una ricerca sull'online reception: https://wubook.net/wbkd/wbk/?lcode=1497515301, selezionando 2 adulti e 1 bambino di 2 anni, mi propone la tripla per 3 adulti. Il prezzo è uguale ma sarebbe bello venisse proposta al cliente la camera virtuale 2 ad e 1 bambino. Allego screenshot. Un'altra cosa, è possibile modificare il limite di età per i bambini (es: 8 o 10 anni)? Selezionando l'età appare un menù a tendina fino a 15 anni.
Ciao, scusami, ma hai impostato lo sconto in percentuali? o eredita prezzo a 100% dalla madre?

dallo screen sembra che eredita prezzo a 100%...
Se io seleziono la camera virtuale viene esattamente il prezzo con lo sconto come nella camera madre
(02-26-2018, 06:02 PM)CSS184 Ha scritto: [ -> ]Ciao, scusami, ma hai impostato lo sconto in percentuali? o eredita prezzo a 100% dalla madre?

dallo screen sembra che eredita prezzo a 100%...
(02-26-2018, 06:28 PM)MP303 Ha scritto: [ -> ]Se io seleziono la camera virtuale viene esattamente il prezzo con lo sconto come nella camera madre
Ma non deve essere come lo sconto, è come un prezzo "standard" della camera
Devi fare ancoraggio... vedi allegato
Eh, infatti ho fatto così, solo che se si va a digitare 2 adulti e 1 bambino ti propone sempre la tripla con 3 adulti (il prezzo resta sempre invariato, volevamo creare queste camere virtuali in modo che sia scritto 2 adulti e 1 bambino)

Allego screenshot dell'ancoraggio.
Marco

(02-26-2018, 07:24 PM)CSS184 Ha scritto: [ -> ]
(02-26-2018, 06:28 PM)MP303 Ha scritto: [ -> ]Se io seleziono la camera virtuale viene esattamente il prezzo con lo sconto come nella camera madre
Ma non deve essere come lo sconto, è come un prezzo "standard" della camera
Devi fare ancoraggio... vedi allegato
nel ancoraggio ha +0.00 % ... non ha impostato il prezzo, credo questo il problema

nel mio -15% prezzo è meno -15% dalla camera madre, vedi allegato