WuBook Community Forum

Versione completa: Novità dal mondo Booking.com
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Cari WuBookers

da qualche giorno Booking dà la possibilità di prenotare direttamente dalla sua piattaforma ulteriori segmenti di viaggio: voli, pacchetti, treni, autobus, ristoranti etc
Questo per completare la sua offerta commerciale ma anche per creare ovviamente un utile "ancillary revenue" basandosi già su un solido bacino di utenza.
Alcuni di questi servizi vengono forniti da società già partner di Priceline (come Kayak per i voli ed OpenTable per i ristoranti) o affiliati come GoEuro per i treni e Rideways per i taxi.

Mentre nell'ottica del cliente finale può essere utile avere nella stessa piattaforma l'accessibilità ad acquistare più servizi così da completare il viaggio, voi come partner dell'Ota come vedete questa aggiunta al loro front end?
Credete possa diventare dispersivo come a volte può sembrare Expedia o credete che possa distogliere il portale dal mantenere i suoi grandi volumi nelle prenotazioni di soggiorno?

Col tempo vedremo l'evolversi, specialmente nell'andamento delle azioni di Priceline in lieve calo attualmente (ma sempre incontrastata capofila), intanto siamo curiosi di sentire i vostri feedback.

Sperando abbiate passato un buon Natale, un caro saluto dal Team WuBook
Francesca aka Emerald
Account Manager
[attachment=178]