WuBook Community Forum

Versione completa: PIANI TARIFFARI SUPERFLESSIBILI
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Differenti commissioni da OTA a OTA , periodi in cui scontare e altri in cui non scontare..... Servirebbero Piani Tariffari Superflessibili con variazioni settabili anche in percentuale e per intervalli di date customizzabili.

Li aspetto da ..... parecchi anni...... ((

Potete inventarvi qualcosa ?
Interessante!!
Per certi periodi mi piacerebbe impostare solo tariffe "non refundable" e bloccare le standard rate. Possibile che non ci sia verso?

brown

(12-26-2017, 12:49 PM)MD045 Ha scritto: [ -> ]Per certi periodi mi piacerebbe impostare solo tariffe "non refundable" e bloccare le standard rate. Possibile che non ci sia verso?

Bona sera,

è possibile vendere solo not refundable (chi vi ha detto il contrario?).
Lei MD045, ha aperto poco fa un post in questo forum in merito a questo tema.
Poco fa ho dato risposta: https://wubook.net/forum/showthread.php?tid=1375
Vuole leggerla?
Se poi restassero dubbi, apra un ticket, così riceverà supporto direttamente
dal nstro reparto di assistenza.

Michele
tabla che vincola tutti i prezi potendo afìfire solo su "offerte speciali" è davvero limitante visto che tabla non si può mai chiudere e che se lo chiudo chgiudo anche le off spaciali...

brown

(12-29-2017, 06:27 PM)FR028 Ha scritto: [ -> ]tabla che vincola tutti i prezi potendo afìfire solo su "offerte speciali" è davvero limitante visto che tabla non si può mai chiudere e che se lo chiudo chgiudo anche le off spaciali...

Buon giorno FR028,

grazie per la partecipazione a questo forum.

Mi sembra di capire che volete mantenere la vendita aperta solo tramite offerta
speciale. In genere questa cosa non ha molta utilità a parte il caso dell'offerta
"non rimborsabile". In questo caso, anzichè agire sull'offerta, potete operare
sul calendario della cancellation policy.

Questo argomento non è molto pertinente in questo thread, (quì si parla di potenziare
i piani tariffari virtuali rendendoli più flessibili).

Vorrebbe gentilmente aprire un nuovo thread in merito a questo argomento?

Saluti
Michele