WuBook Community Forum

Versione completa: Il legame segreto fra reputazione e vendite dirette
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
...."La reputazione online di un hotel è fondamentale per tanti motivi. Con una brand reputation alta ti puoi permette più clienti, migliori e disposti a pagare di più. Questi concetti sono ormai pacifici, come sono di pubblico dominio molti metodi ormai classici con cui migliorare la reputazione online.
Esiste però un altro fattore che aiuta a raggiungere una migliore reputazione online: la percentuale di prenotazioni dirette sul sito ufficiale dell’hotel......"
leggi:
http://www.bookingblog.com/legame-reputa...Newsletter
non carica .. perchè?
ciao roberto,

senti, posso chiederti una cortesia? Io voglio che questo forum contenga discussioni e che quindi non venga utilizzato come "link sharing".
Ti chiedo percio' di discutere l'idea che leggi. Nella tua discussione, ti prego di linkare tutte le fonti, nessun problema. Ma bisogna
che tu le discuta di tuo pugno.

Riassumendo i contentuti dell'articolo, in primis. Aggiungendo poi i motivi che ti spingono a metterlo in evidenza e le tue
considerazioni personali/professionali.

Ok? ti prego di osservare che non mi interessa cosa viene linkato. A volte alcuni si fanno remore nel linkare concorrenze,
per esempio. E non dovrebbero.

L'importante e' sviluppare discussioni di qualita'. E questo e' un paletto che metto.
Per il resto, link sharing incluso, c'e' facebook