WuBook Community Forum

Versione completa: Nuova connessione Woodoo con eDreams ODIGEO
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3
Cari Wubookers,
siamo lieti di annunciare che abbiamo completato l'integrazione tra Woodoo e eDreams ODIGEO.

Vi invitiamo a seguire questo link per leggere una breve presentazione del portale.
https://wong.it/wubook-e-ora-integrato-c...ms-odigeo/

Iscrivetevi alla nostra promozione! Attivate ora il canale e riceverete gratuitamente 5 mesi!

Se volete condividere i vostri commenti o dubbi su questa nuova connessione, questo è il posto giusto per discuterne con la comunità di Wubook.
Qualcuno conosce le condizioni di eDreams? Dal link che ci hai dato si accede ad una pagina non proprio chiara...

Savio
Buongiorno,
mi sono iscritta a eDreams ODIGEO come da vostro suggerimento, ma volevo capire se può essere collegato al vostro channel manager oppure no, perchè nella configurazione mi chiedono le camere e i prezzi
(10-30-2017, 01:47 PM)GS084 Ha scritto: [ -> ]Buongiorno,
mi sono iscritta a eDreams ODIGEO come da vostro suggerimento, ma volevo capire se può essere collegato al vostro channel manager oppure no, perchè nella configurazione mi chiedono le camere e i prezzi

Penso dovrai configurare prima le camere e poi collegarle tramite voodoo, così da passargli prezzi disponibilità e restrizioni.
Sai qualcosa in più? Commissioni, forzature su cancellazioni ecc?
commissioni 12,5%, pagamento diretto del Cliente in hotel dell'importo già decurtato della commissioni (trattengono loro la commissione al momento della prenotazione come caparra) al 5 di ogni mese inviano la fattura.
Le cancellation policy puoi impostare le tue, quelle che usi di solito.
Spero che abbiamo il collegamento a woodoo perchè altrimenti per me è un problema
(10-30-2017, 02:09 PM)GS084 Ha scritto: [ -> ]commissioni 12,5%, pagamento diretto del Cliente in hotel dell'importo già decurtato della commissioni (trattengono loro la commissione al momento della prenotazione come caparra) al 5 di ogni mese inviano la fattura.
Le cancellation policy puoi impostare le tue, quelle che usi di solito.
Spero che abbiamo il collegamento a woodoo perchè altrimenti per me è un problema

Io lo vedo fra le connessioni disponibili è sotto la voce ODIGEO Connect!
Grazie per le info!
Scusate ma se leggete il contratto si parla di tariffe scontate del 25% rispetto alle OTA e non di commissioni del 12,50%.
Insomma alla fine si paga più o meno come Expedia
Saluti
Massimo
(10-30-2017, 06:03 PM)massimo.roma Ha scritto: [ -> ]Scusate ma se leggete il contratto si parla di tariffe scontate del 25% rispetto alle OTA e non di commissioni del 12,50%.
Insomma alla fine si paga più o meno come Expedia
Saluti
Massimo

Sarebbe bello leggere i contratti prima di compilare paginate di info, ma oramai fan tutti così, e visto che qualcuno si era già addentrato ne approfittavo, quindi 25% in meno più 12,50% totale 32% di "ruberia"? Correggimi se sbaglio...
25% in meno delle ota è un furto..
Bisogna proprio volersi male. A queste condizioni qualsiasi OTA produce risultati sorprendenti! Questi contratti rovinano il mercato...altro che b&b.

""5. Tariffe dei pacchetti

Per le Prenotazioni di pacchetti che sono prenotazioni eseguite da un cliente tramite i Sistemi Odigeo di
un viaggio che include una prenotazione da parte dello stesso cliente di un altro prodotto di viaggio,
come ad esempio noleggio auto e/o biglietto aereo e/o biglietto ferroviario, il Partecipante applicherà
Tariffe pacchetto per le sue sistemazioni disponibili per Odigeo con uno sconto di almeno il 25% rispetto
alla tariffa Hotel al dettaglio non qualificata più bassa pubblicata, anche se la tariffa è resa disponibile
dall'Hotel per un altro canale di viaggio Internet incluso il proprio sito Web ("Siti concorrenti").""
Pagine: 1 2 3