WuBook Community Forum

Versione completa: Nuova tabla
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Salve,
Vorrei chiedere se fosse possibile di togliere questi messaggi in pop up, che si appaiano dopo l'ultimo aggiornamento del look della tabla?
Secondo mia esperienza è rallentata con questi messaggini.... poi a volte si bloccato.... in somma ho una esperienza negativa
In questo video vi vorrei far vedere un altra anomali della tabla che ho notato.... https://www.dropbox.com/s/gn2e9oq3r1bs14...4.mp4?dl=0
si vede meglio quando video è scaricato su pc.... vedete come la riga con le date si ritarda rispetto altre righe?
Qualcuno ha stessi problemi come io?

Browser Firefox, aggiornato.
Cash ecc va pulito regolarmente,
Si mi è successo con Waterfox ( Firefox 64 Bit ) aggiornato la versione, un pò meglio ma ogni tanto lo fa ( blocca l' esecuzione dello script ) e devi dargli continua per farlo completare.
Buongiorno...trovo tabla molto piu lento della precedente versione ed esattamente quando aggiorno la disponibilità dell e camere?? Vale solo per me???
CSS184, GP082, RS019: Tabla è ora aggiornato. Continuate a notare rallentamenti?
si molto lento dopo aver cliccato salva!! ma cosa avete fatto??
Scusate, ieri avevo giorno libero... dopo un breve test mi sembra veloce come prima, è tornata in norma.
In serata faro altri aggiornamenti e vi faccio sapere