WuBook Community Forum

Versione completa: fatture/gestione
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Buongiorno, vorrei proporre di modificare tre cose molto importanti:

1: di aggiungere appena premuto emetti fattura sulla prima schermata l apossibilità di stampare un preview per farlo controllare al cliente senza dover salvare perchè se ci sono errori o cambiamenti si deve cancellare la fattura e rifarla
2: quando ci sono due camere con lo stesso nominativo e dopo si vuole cambiare in due nominativi diversi la stessa prenotazione e si immettono i dati anagrafici del cliente non è possibile cambiare il nominativo del cliente ma resta sempre uno per le due camere o il sistema lo cambia insewrendo sempre il primo nominativo
3: quando si fa scambia camera il sistema non rispetta le date delle prenotazioni dei clienti

sono tre punti che complicano e non poco la gestione
grazie
Ciao,

se intendi su Zak, ti anticipo che stiamo riscrivendolo daccapo. Quindi, piu' che interevenire sul sistema attuale,
implementeremo queste funzionalita' sulla nuova versione.

Tutto annotato!
(08-02-2017, 12:02 PM)yellow Ha scritto: [ -> ]Ciao,

se intendi su Zak, ti anticipo che stiamo riscrivendolo daccapo. Quindi, piu' che interevenire sul sistema attuale,
implementeremo queste funzionalita' sulla nuova versione.

Tutto annotato!
grazie
visto che state lavorando sulla nuova versione, io vedrei molto bene un alert per i compleanni in modo da mandare un messaggio di auguri ai clienti, cosa che adesso faccio con un mio sistema che però non prende in automatico le date di nascita dei clienti
grazie del consiglio!! Annotato!