WuBook Community Forum

Versione completa: Statistiche Istat su ZAK
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Buondì, mi trovo a dover realizzare due report diversi per l'invio dei dati istat alla regione, uno per le camere e uno per gli alloggi.
Sarebbe possibile inserire una spunta che permetta di selezionare le camere da tenere in considerazione nella generazione del report?
Grazie
A.
è lo stesso mio problema, ho 2 licenze affittacamere e hotel, stanno realizzando un sistema per fare due istat in contemporanea, una volta settati i codici istat li farà in automatico
visto che è un problema non solo mio confido in una più rapida risoluzione
grazie

white

Salve.

Ma scusate, questa cosa é specifica della vostra provincia/regione, é qualcosa di nuovo o é perché avete due licenze ma usate solo un account di zak?

(cioé vorrei capire se é uno sviluppo da fare personalizzato e puntuale o qualcosa di estendibile ai piú e necessariamente richiesto da vari enti..)
Io ho 2 licenze per via dei vigili del fuoco, avendo delle camere esterne con licenza dedicata cosi' rimaniamo sotto 24 posti letto
Non uso 2 zak per il semplice motivo che avrei 2 pannelli di controllo da gestire e non posso fare i passaggi di camera da uno zak all'altro.
adesso è venuto fuori il problema delle doppie licenze perchè non si puo' piu' inserire i dati istat a mano, generalmente la licenza hotel con 24 posti letto la facevo con zak e le 4 camere beb le facevo a mano, ma ora non è piu' possibile

quindi adesso non potendo più inserire i dati ista a mano tutti quelli che hanno doppia licenza avreanno lo stesso nostro problema
il fatto di avere 2 zak è un problema perchè abbiamo 2 licenze ma una unica struttura e non si puo' passare le camere da uno zak all'altro per fare spostamenti