WuBook Community Forum

Versione completa: CODICE SCONTO
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Buona sera, sono una nuova utente e sto iniziando a conoscere Wubook Suite.
Il mio primo quesito riguarda il codice sconto ovvero la possibilità di attivarlo solo solo sul valore della camera e non sugli extra obbligatori.
Nel nostro caso particolare abbiamo € 20 di costo obbligatorio per spese di pulizia finale che non vorremmo rientrasse nel totale da scontare.
L'assistenza mi ha già informata che attualmente non è possibile escludere gli extra obbligatori quando si utilizza un codice sconto.
C'è qualcuno che ha la medesima problematica e ha una soluzione da proporre?
Grazie
Chiara
(04-13-2017, 08:44 PM)CN033 Ha scritto: [ -> ]Buona sera, sono una nuova utente e sto iniziando a conoscere Wubook Suite.
Il mio primo quesito riguarda il codice sconto ovvero la possibilità di attivarlo solo solo sul valore della camera e non sugli extra obbligatori.
Nel nostro caso particolare abbiamo € 20 di costo obbligatorio per spese di pulizia finale che non vorremmo rientrasse nel totale da scontare.
L'assistenza mi ha già informata che attualmente non è possibile escludere gli extra obbligatori quando si utilizza un codice sconto.
C'è qualcuno che ha la medesima problematica e ha una soluzione da proporre?
Grazie
Chiara

Buondì Chiara e benvenuta sul nostro forum.
Quello che vuoi fare tu, può essere fatto semplicemente associando il codice sconto ad un piano tariffario.
Se ad esempio voglio creare un codice sconto del 10%, non farò altro che crearmi un piano tariffario scontato del 10% ed associarlo al codice sconto.
In questo modo lo sconto verrà applicato solo alle camere e non agli extra ed alle spese fisse.

Spero che questo possa risolvere il tuo problema.

Saluti, Andrea.
Grazie Andrea,
quindi se ho ben capito prima creo un piano tariffario virtuale identico al mio Wubook Parity che successivamente "aggancerò" al mio codice sconto?
Grazie, Chiara
(04-20-2017, 03:39 PM)CN033 Ha scritto: [ -> ]Grazie Andrea,
quindi se ho ben capito prima creo un piano tariffario virtuale identico al mio Wubook Parity che successivamente "aggancerò" al mio codice sconto?
Grazie, Chiara

Ciao Chiara,
hai capito benissimo, crei il tuo piano tariffario virtuale che eredita ad es. la wubook parity e gli assegni uno sconto (fisso o in percentuale).
Assegnando questo piano virtuale al tuo codice sconto, sarà scontato solamente l'importo della camera e non quello delle spese fisse e degli extra.

Saluti, Andrea.
Grazie, proverò
Buona serata