WuBook Community Forum

Versione completa: Visualizzazione numero notti
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Salve,
al ricevimento , sia via telefono, che di persona , viviamo diverse problematiche , credo risolvibili da sistemi studiati dall'Uomo.
Mi spiego meglio, per visualizzare la tariffa giornaliera, ci affidiamo a Booking Engine, perfetto, cosa semplice, si inserisce data arrivo e data partenza con numero di occupanti, cerca.
Si apre una tendina, dove appaiono diverse tipologie di camera,in base alla disponibilità della struttura, cosa opportuna e giusta, secondo la nostra operatività nel quotidiano , inserire un '' benedetto'' numerino che corrisponda al totale delle notti.
Esempio: In 15/04/2017 Out 17/04/2017 = 2 notti
Tutto ciò renderebbe facile il lavoro, per i noi oltre che i clienti , spesso quest'ultimi sono certi di conteggiare il numero delle notti , purtroppo a mio avviso, spesso sbagliato.
Spero che possa essere risolto ed anche in tempi brevi.
Cordiali saluti
Nunzio Salvati
Buondì Nunzio,
l'online reception è sempre in continua evoluzioni e quello che chiedi lo troviamo giusto.
Non so darti dei tempi, ma questa feature potrà essere inserita agevolmente alla prossima linea di sviluppo.

Stay tuned, Andrea.
interessante
Speriamo al più presto venga fatto.
Saluti dalla bella isola d'Ischia
Nunzio Salvati
si, concordo. Anche secondo me utilissima.
ciao
jenny