WuBook Community Forum

Versione completa: Offerte speciali solo con titolo...
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
ciao,
non pensate che potrebbe essere utile che sull'online reception le offerte speciali vengano visualizzate solo col titolo da noi assegnato e il prezzo accanto, e poi con un tasto 'dettagli' che faccia aprire la descrizione della stessa?

Penso che visivamente i risultati e i prezzi potrebbero essere più schematici e chiari per il cliente.

tipo cosi:

Offerta non rimborsabile € 100
(dettagli...)
Offerta con SPA inclusa € 150
(dettagli...)
Offerta con cena inclusa € 200
(dettagli...)

invece che
Offerta non rimborsabile € 100
blablablablablablablabla
blablablablablablablabla
blablablablablablablabla

Offerta con SPA inclusa € 150
blablablablablablablabla
blablablablablablablabla
blablablablablablablabla

Offerta con cena inclusa € 200
blablablablablablablabla
blablablablablablablabla
blablablablablablablabla

che ne dite?
ciao
Jenny
si noi siamo perfettamente d'accordo con questa osservazione...
sì d'accordo
potrebbe essere una buona idea
Forse mi sfugge qualcosa.
Attualmente al primo step della online reception sono visualizzate le offerte speciali con nome ed entità dello sconto.
Le offerte speciali possono essere a importo fisso, a percentuale, legate ad un piano tariffario etc., quindi attualmente viene indicato solo il nome dell'offerta e la sua entità.
Come possiamo mostrare la cifra finale della prenotazione con l'offerta se non si è ancora scelta la camera?
L'entità dell'offerta speciale è attualmente mostrata dopo la scelta degli extra, in quanto potrebbe essere associata o meno ad essi, con barrato il prezzo intero ed in verde il prezzo dell'offerta.
Sbaglio qualcosa?
(02-08-2017, 01:11 PM)pink Ha scritto: [ -> ]Forse mi sfugge qualcosa.
Attualmente al primo step della online reception sono visualizzate le offerte speciali con nome ed entità dello sconto.
Le offerte speciali possono essere a importo fisso, a percentuale, legate ad un piano tariffario etc., quindi attualmente viene indicato solo il nome dell'offerta e la sua entità.
Come possiamo mostrare la cifra finale della prenotazione con l'offerta se non si è ancora scelta la camera?
L'entità dell'offerta speciale è attualmente mostrata dopo la scelta degli extra, in quanto potrebbe essere associata o meno ad essi, con barrato il prezzo intero ed in verde il prezzo dell'offerta.
Sbaglio qualcosa?

io intendo una volta scelta la camera e gli extra.
ti faccio uno screenshot.
Vedi che secondo me non è bello chiaro? la pagina viene lunghissima (in particolare in tedesco), tra descrizione offerta e penali cancellazione.
se invece ci fossero solo i titoli e i prezzi balzerebbero subito all'occhio le varie possibilità di prezzo.

ciao
Jenny
pensate che si possa fare?