WuBook Community Forum

Versione completa: Problemi con info della struttura su OTA
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Gia più volte mi sono reso conto che su b.com alcuni informazioni, per esempio, riguardo il check in venivano cambiati.
Per esempio noi chiudiamo il check in alle 23:30 SONO SICURISSIMO che avevo impostato da extranet di b.com 23:30, e sono SICURISSIMO che nessuno della struttura chi ha accesso NON ha modificato!!!
Però già due volte, visitando la paggina pubblica di struttura su b.com ho trovato scritto che check in si chiude alle 00:00, anche cosi era da extranet.
Due volte modificato, scritto a referente, fino a ieri tutto sembrava di essere ok.
Ieri ho avuto un arrivo di una famiglia da Cina, due adulti e un bambino di 9 anni.
Ero sicuro, perché lo fatto io, che bimbi fino a 5 anni soggiornavano gratis sui letti già presenti in camere, oltre con un pagamento aggiuntivo su un letto aggiuntivo...
La famiglia ha prenotato via un portale cinese elong.com, collegato a expedia dove è indicato che TUTTI bambini sono gratis!!!
Come avevano la conferma solo in cinese, non so perché, ma mi ha dimostrato pagina di b.com dove NON c'era più la condizione riguardo bambini SOLO "Bambini sono benvenuti" !!! stessa situazione su expedia...
Ho chiamato b.com e hanno controllato le modifiche fino agosto 2016 ... NIENTE e non si sa come mai e quando e chi...

Vi è capitato qualcosa simile?

P.S. ho pensato che dopo aggiornamenti di extranet, automaticamente, sono stati modificate alcune cose. Tipo adesso l'età dei bambini è predefinita: 6, 12, 16... o altro che hanno modificato poteva creare questo cambiamento, che alla fine dovevo io aggiornare...
buongiorno . abbiamo un problema con il wubook. me puo contatare URGENTE?
GRAZIE

ivory

CSS184, i parametri di cui parli non sono certamenti gestibili dal Channel Manager. Però quando si stabilisce la connessione tra Booking.com e il Channel Manager, alcune configurazioni lato Booking.com vengono resettate. Ma per informazioni precise bisogna che chiedi direttamente al supporto di Booking.com

HB007, il forum non è il posto adatto per chiedere assistenza urgente. Per favore, apri un ticket spiegando il problema, ed eventualmente chiedi di essere ricontattato telefonicamente.
(02-06-2017, 01:05 PM)ivory Ha scritto: [ -> ]CSS184, i parametri di cui parli non sono certamenti gestibili dal Channel Manager. Però quando si stabilisce la connessione tra Booking.com e il Channel Manager, alcune configurazioni lato Booking.com vengono resettate. Ma per informazioni precise bisogna che chiedi direttamente al supporto di Booking.com
Forse mi sono spiegato male, non chiedevo assistenza di WU, ma vollevo semplicemente condividere con altri nostra esperienza... che in un certo senso negativa, che ad altri non accadesse un situazione simile