WuBook Community Forum

Versione completa: Elenco Messaggi col cliente
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Sarebbe possibile fare in modo che in Zak venga creata una sezione in cui salvare i messaggi (email) scambiati col cliente?

Grazie
Sarebbe molto utile avere in un unico posto tutte le informazioni sulle prenotazioni
non capisco, cosa intendi? il campo note esiste già in zak, come fai a collocare dei messaggi email in automatico?
Come fa Booking.com, airbnb, ECC.
Tecnicamente però è opera degli esperti e bravi ragazzi di wubook e zak
io sono utente, e non tecnico, ma i sistemi di airbnb e booking sono delle vere e proprie "extranet" dove vengono reindirizzati i messaggi, certo se fosse possibile sarebbe sicuramente interessante ma non ho idea se sia realizzabile
la parola va ai tecnici!
credo che per booking.com si possa fare,

perche' b.com mette a disposizione dei sistemi per rilevare e gestire la messaggistica. Per airbnb, non so di preciso, forse bisogna farlo in screen scraping. Pero' per ora non possiamo dare priorita' a queste task, perche' stiamo riscrivendo tutto il channel manager (sta crescendo velocemente e i carichi che produce hanno bisogno di un'infrastruttura nuova).

Penso che pero' per primavera sia tutto fatto e allora avremo piu' energie per questo.
grazie ragazzi! sempre attenti a tutto, sono d'accordo con voi su questa priorità, una cosa del genere è una "finezza sopraffina" per cui si può apettare. Buon lavoro!