WuBook Community Forum

Versione completa: App
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Perchè nella app non appaiono le prenotazioni che ho inserito tramite ZAK?
Credo che sono due data base diverse... app è per channel manager e reception on-line invece Zak è PMS che credo ha una db diversa e non è collegato
Si capisco, ma se si interfacciano dovrebbero scambiarsi i dati. Altrimenti che senso ha comprarsi anche zak? Tanto vale inserire tutte le prenotazioni si wubook!

white

Ciao a tutti!

Attualmente confermo che le prenotazioni dirette inserite da Zak non si visualizzano né su WuBook né tantomeno sulla APP (che é connessa a Wubook). Certo, l'uso o non uso di Zak non dipende solo da questa utilitá..altrimenti saremmo belli che fritti!! :D

Comunque in un futuro prossimo pensiamo di arrivare ad alcune soluzioni e stiamo discutendo quale direzione prendere:
- unificare YouBook e le preno manuali di Zak (un único sistema di inserimento prenotazioni manuali)
- importare le preno di zak su Wubook (deprecata)
- fare una APP (o una sezione dell'APP attuale) dedicata a Zak dove si mostrino TUTTE le prenotazioni

Ovviamente i ragazzi del dipartimento tecnico sapranno darci dettagli e prendere la strada migliore ma siamo a conoscenza dell'esigenza di poter vedere tutte le preno sulla APP.

Eventuali altre necessitá? Parliamone.. :P

Grazie e un saluto cordiale