WuBook Community Forum

Versione completa: Channel manager per aggiornamenti distintivi
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Aggiorno questo sondaggio per alcuni update.
- I votanti stanno scegliendo in maggioranza il fatto che il channel manager suggerisca in automatico come ripartire al meglio la distribuzione su canali distinti fra loro. Tu che ne pensi?

- Questo post è diventato anche un'articolo (Distribuzione distintiva in un channel manager alberghiero) che , in altre community di revenue management ha avviato positive discussioni. Il prezzo non è la sola leva di acquisizione che una struttura può usare!

- Ho parlato con l'Ing Paolo Desinano (segnalato qui da @massimo.roma) che sembrava stesse già adottando queste tecniche. La sua stategia , vedo dalle pubblicazioni, è in linea con questo ma in ambito di suoi calcoli "privati" non tramite un saas.

Sto analizzando i framework open source di machine learning (artificial intelligence) perchè a mio avviso una tale computazione (algoritmo di forecast + aggiustamenti post forecast) dovrebbe richiedere questa tecnologia.

Mi fa particolarmente piacere avere i vostri pareri anche per capire quanto venga recepito l'argomento dai professionisti o quanto invece vada applicato in un modo più limitato ma semplice.
Grazie mille
Pagine: 1 2