WuBook Community Forum

Versione completa: IMPLEMENTARE APP - saldo importi-
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Ciao a tutti
usando spesso offerte promozionali (codici sconto) e percentuale di caparra, al saldo il cliente , avendo versato comunque qualcosa durante l'inserimento della prenotazione non riesce più a racapezzarsi ed io magari dall'app voglia dargli un sunto di quello pagato o almeno dell'esatto importo da saldare. Al momento , non potendo inserire note post prenotazione senza cancellare e ricreare una nuova prenotazione , CHIEDO se magari non fosse furbo decurtare l'importo ricevuto dal totale o creare una riga nell'app " Caparra : ---€" e aiutarci a migliorare e velocizzare la parte burocratica con il cliente. A volte prenotano stanze 3 mesi prima e riuscire a ritrovare un riferimento su Paypal o C/C(bonifico) è davvero un'impresa
Nessun Admin che possa darmi una speranza di implementazione??
Ciao,

si, dobbiamo aggiungere un campo note. Questo potrebbe essere utile in molti casi. Taggo (cioe' tengo evidenziato) questa richiesta. Magari ci arriviamo abbastanza a breve.

Grazie del post

PS: scusa per i tempi di atttesa, ribadisco, come faccio ogni tanto, che sul forum i tempi sono "umani", nel senso che lo adoperiamo in maniera spontanea
Grazie ragazzi! È che mi salvereste la vita, dato che quando i pagamenti di caparra sono fatti o su on line reception o su altri canali ovviamente non viene indicato automaticamente un saldo (o l'eventuale caparra)la inserirei io al volo (senza usare l extranet che cancella e ricrea prenotazione) . Mi aiuterebbe tantissimo perché io gestisco l'online, mia madre (ipo tecnologica) gestisce gli ospiti più materialmente.
Grazie!