WuBook Community Forum

Versione completa: Nuovo Widget Responsive per la vostra Online reception
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Abbiamo sviluppato un nuovo widget più moderno e responsive, e ne parliamo meglio su Wong!
Ottimo lavoro.
Vorrei chiedere se fosse possibile includere questa immagine https://wubook.net/imgs/default/booking_by_wu.gif dentro widget, sia di reception on line sia di feenbeck?
Intendo che non che fuori, allego proposta
Grazie
Concordo, oppure si può anche togliere visto che c'è già un link a wubook quando apri la reception nel piè di pagina.
Ciao a Tutti, ho notato che il nuovo widget apre sempre e solo la lingua ENG anche se imposto automatic detection. E' un bug?

Grazie Mille

Saluti
Ciao Ivan,

ho controllato e non mi risultano bug.
La detection automatica controlla la lingua impostata nel browser, puoi modificarla dalle preferenze.
Se ti riferisci alle diciture "check-in" e "check-out" le traduzioni arriveranno presto.

Buona giornata


(10-24-2016, 12:17 PM)GF007 Ha scritto: [ -> ]Ciao a Tutti, ho notato che il nuovo widget apre sempre e solo la lingua ENG anche se imposto automatic detection. E' un bug?

Grazie Mille

Saluti
(10-22-2016, 08:26 PM)CSS184 Ha scritto: [ -> ]Ottimo lavoro.
Vorrei chiedere se fosse possibile includere questa immagine https://wubook.net/imgs/default/booking_by_wu.gif dentro widget, sia di reception on line sia di feenbeck?
Intendo che non che fuori, allego proposta
Grazie
In teoria per me NON è un problema questa immagina, mi fa piacere, giusto per riposizionare al interno del widget...

(10-24-2016, 12:17 PM)GF007 Ha scritto: [ -> ]Ciao a Tutti, ho notato che il nuovo widget apre sempre e solo la lingua ENG anche se imposto automatic detection. E' un bug?
Grazie Mille
Saluti
Anche io ho lo stesso problema.
Non dipende in che lingua apro sito italiano o inglese, widget è in italiano (lingua del browser it), clicco "Controlla disponibilità" si apre in pop up in inglese...
Pulito coockie e cash e storia.. continualo stesso, lingua del browser è italiano.
Mi ricordo che quando creavo il codice di widget era "Lingua di ritorno" come "en" di predefinito, lo lasciato cosi...
Scusa Amber,

ma ho provato per diverse strutture da 3 browser diversi tutti impostati in lingua italiana ma la reception online si apre sempre e solo in ENG. L’ho lasciata su http://www.hotellordbyron.it se vuoi fare una prova tu.

C’è qualcuno che l’ha provata e funziona correttamente? Giusto per avere un confronto

Thanks


(10-24-2016, 12:27 PM)amber Ha scritto: [ -> ]Ciao Ivan,

ho controllato e non mi risultano bug.
La detection automatica controlla la lingua impostata nel browser, puoi modificarla dalle preferenze.
Se ti riferisci alle diciture "check-in" e "check-out" le traduzioni arriveranno presto.

Buona giornata


(10-24-2016, 12:17 PM)GF007 Ha scritto: [ -> ]Ciao a Tutti, ho notato che il nuovo widget apre sempre e solo la lingua ENG anche se imposto automatic detection. E' un bug?

Grazie Mille

Saluti
(10-25-2016, 12:15 PM)GF007 Ha scritto: [ -> ]....
C’è qualcuno che l’ha provata e funziona correttamente? Giusto per avere un confronto
...
lo stesso problema :( anche da mobile
Scusate,

c'è stata un'incomprensione e non avevo capito il problema.
Ho corretto non appena mi sono accorto. Ora dovrebbe funzionare correttamente.

Grazie della segnalazione

(10-25-2016, 04:16 PM)CSS184 Ha scritto: [ -> ]
(10-25-2016, 12:15 PM)GF007 Ha scritto: [ -> ]....
C’è qualcuno che l’ha provata e funziona correttamente? Giusto per avere un confronto
...
lo stesso problema :( anche da mobile
Dopo due test con mobile e pc funziona :) Grazie
Pagine: 1 2