WuBook Community Forum

Versione completa: Struttura Chiusa di Default anzichè aperta
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
ciao,
sto notando usando il bookland che c'è già gente che guarda date per il 2018, e magari anche per settembre etc.
Noi da Sytar o Tabla non possiamo agire in date cosi lontane (max 23 mesi), quindi non possiamo chiudere le disponibilità, in quanto wubook è 'aperto' di default.

Non sarebbe meglio che le date future siano impostate di default chiuse?

cosa ne pensate?

grazie
ciao ciao
Jenny
(09-29-2016, 11:14 AM)Jenny e Thomas Ha scritto: [ -> ]Noi da Sytar o Tabla non possiamo agire in date cosi lontane (max 23 mesi), quindi non possiamo chiudere le disponibilità, in quanto wubook è 'aperto' di default.

Ciao Jenny,
se vai su: Struttura > Struttura > Preferenze delle prenotazioni
troverai la voce: Restrizioni severe
all'interno di questa voce potrai specificare l' "Anticipo Massimo (Mesi)" con cui fare la prenotazione.
In soldoni: se inserisco "12", posso prenotare al massimo tra un anno e non di più.
Saluti, Andrea.
(09-29-2016, 11:14 AM)Jenny e Thomas Ha scritto: [ -> ]ciao,
sto notando usando il bookland che c'è già gente che guarda date per il 2018, e magari anche per settembre etc.
Noi da Sytar o Tabla non possiamo agire in date cosi lontane (max 23 mesi), quindi non possiamo chiudere le disponibilità, in quanto wubook è 'aperto' di default.

Non sarebbe meglio che le date future siano impostate di default chiuse?

cosa ne pensate?

grazie
ciao ciao
Jenny

D'accordissimo

Ciao
mmm,

penso che quanto riportato da Pink sia corretto. Basta impostare un Maximum Advance e non dovete preoccuparvi di nulla.
In altre parole, @DV002, credi che il suggerimento di Pink sia in qualche modo sbagliato?

Un'altra possibilita' e' impostare il valore predefinito della disponibilita' di una camera a zero. Quando non avete salvato valori, vengono utilizzati quelli predefiniti.

Ditemi se posso aiutarvi in questo senso
ottime idee entrambi....
solo una precisazione,

nel caso della seconda idea (valori predefiniti delle camere), dovete accertarvi che non abbiata gia' salvato/aggiornato valori per il 2018 (per esempio).
In altre parole, i valori predefiniti vengono utilizzati solo per quei giorni dove non e' stata salvato nessun valore.