Wubook Login Lost Password

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Airbnb nuove funzioni in screen scraping
#1
Buonasera!

dopo che Airbnb ha aggiunto (ormai da tempo) la possibilità di variare la durata del soggiorno minimo durante l'anno e di impostare il giorno di arrivo obbligatorio non è possibile implementare queste funzioni sul canale in screen scraping? Sarebbe un bella comodità per chi oltre al prezzo varia spesso la durata del soggiorno minimo;)

Non c'è nessuno interessato questa funzione??
#2
si sarebbe fantastico!!!!!

anche noi saremmo interessatissimi!!!
#3
Anche io sarei super interesatoo
#4
grazie a tutti ragazzi,

lo segnalo (nel caso non l'avessero gia' letto) al WooDoo Team :)

Buon anno a tutti
#5
Buonasera, sto cercando di impostare al meglio la mia connessione con AirBeB; Quando ho connesso il canale avevo solo un annuncio, adesso ho creato sul portale un secondo annuncio relativo alla seconda tipologia di camera. Come faccio per farla apparire sul channel e collegare successivamente la mia camera?... Ho provato con l'aggiornamento del canale, sono passate circa due ore ma non è cambiato nulla?... sono ancora dentro i tempi tecnici?

Saluti!
#6
Ciao MR129,
quando crei nuove camere su un portale, il channel manager non si aggiorna in automatico, ma occorre reinizializzare (Test Parametri) il canale per scaricare la lista aggiornata delle camere e poi riconfigurare il canale (riassociare le camere e i piani tariffari) per farlo ripartire. Dai un'occhiata alla nostra documentazione http://cs.wubook.net/hc/it/articles/203265701 e se hai bisogno contattaci in assistenza, lasciando il forum per proposte e discussioni. Grazie mille! Lime
  


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)