Wubook Login Lost Password

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Meta-Io
#1
Buongiorno ,
ho visto che siete integrati con Meta-Io.
Non è che potete darci qualche feedback ?
Grazie saluti
Massimo

http://meta-io.com/
#2
ciao massimo cosa è meta-io.com ???
#3
Credo che sia un' interfaccia tra i sistemi alberghieri ( PMS e CM) e i Meta-Search ( Trivago , Tripavisor, Kayak) .
Le prenotazioni arrivano tramite il booking dell'hotel dietro il pagamento dei pay per click.
Semplificando, una specie di Channel Manager dei pay per click, con forse qualche funzionalità avanzata.
Saluti
Massimo
#4
ok grazie massimo
#5
ciao massimo se tu lo fai....fammi capire come funziona?? grazie
#6
È’ uno strumento interessante ma credo che alla maggioranza di noi convenga usare direttamente i Fount di Wubook, almeno che non si abbia il desiderio ‘convulsivo’ di essere presenti da subito anche su Kayak e Wego .

Meglio aspettare l’integrazione da parte di Wubook di Kayak, Wego & company.

Ferie revocate per tutti :)
Saluti
Massimo
#7
grazie
#8
Ragazzi,

dateci una mano se avete relazioni: noi con Kayak abbiamo giocato ogni carta possibile e immaginabile, ma non siamo riusciti a entrare in touch. Ci stiamo provando ancora e lo faremo continuamente, Kayak rimane un top goal per Fount. Avete relazioni? O amici di amici?

Wego non lo conosco. Lo considerate importante?
#9
Wego ..non lo conosco...ma secondo me...ora in questo momento...dovrebbe essere più importante per voi di wubook...ottimizzare quello che già è in programma senza farsi prendere dalla smania di nuovi collegamenti.. Ciò non significa fermarsi o rimanere indietro ad altri competitors del vostro settore ...ma , secondo me, ci sono canali gia in programma da terminare in termini di connessione che sono più interessanti per noi strutture. resto in attesa ...ciao Yellow..!
  


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)